Lo studio
Nel 1971, il dottore Ragioniere Carlo Campostrini apre il proprio studio di ragioneria e servizi contabili rivolto a liberi professionisti e imprese.
Nel 1994, l’organico si amplia con l’arrivo del figlio Raffaele ragionier commercialista che collabora alla gestione dei clienti e degli incarichi, diventando titolare dello studio dal 2001.
Il personale svolge le mansioni classiche di un ragioniere contabile, alle quali si aggiungono qualità e caratteristiche che lo rendono unico. In particolare, l’attenzione al cliente, la serietà nello svolgimento delle mansioni richieste, la precisione e il rispetto dei termini di esecuzione dell'incarico
Controllo contabile e revisione bilanci
Una delle principali aree di operatività dello studio è quella della contabilità di lavoratori autonomi, aziende di piccole e medie dimensioni e liberi professionisti. Nella gestione della contabilità sono inclusi chiaramente il controllo contabile e la revisione dei bilanci. Le revisioni vengono effettuate sia in ottemperanza a quanto previsto dalla legge in materia, che in presenza di richieste volontarie da parte del cliente per l’analisi, la verifica e la valutazione dei propri sistemi di controllo interno.
Consulenze
Lo studio opera nel pieno rispetto della privacy dei clienti e assicura sempre la massima riservatezza nella gestione di qualsiasi tipo di incarico.
L’assistenza fornita ai clienti è davvero completa e puntuale, comprende infatti anche le consulenze di natura sia fiscale che tributaria. L’intenzione del ragioniere è quella di porsi sempre come un interlocutore affidabile per tutti i propri clienti.